CENA SOCIALE 22 giugno 2019

Carissime socie e carissimi soci, siete tutti invitati a partecipare sabato 22 giugno alle ore 19.30 alla tradizionale cena sociale.

Come sapete, si tratta di una bella occasione di convivialità per la nostra Associazione.

Per questo motivo caldeggiamo la partecipazione di tutti affinchè il nostro stare insieme, anche se per una sola serata, rinsaldi i legami di amicizia e solidarietà che la montagna ci insegna a vivere.

La serata avrà inizio alle ore 19.30 con un aperitivo di benvenuto; seguirà pasta alla crema di pistacchi e salsiccia e, come secondo, coniglio ripieno. Concluderemo con frutta e caffè.

Durante la serata saranno premiati gli anniversari di di iscrizione al Club Alpino Italiano.

Soprattutto saranno premiati i ragazzi del Liceo di Laveno Mombello che hanno partecipato durante l’anno scolastico 2018/19 al corso di avvicinamento alla montagna organizzato dalla nostra sezione ed intitolato “vADO in montagna”. Per questo motivo caldeggiamo la partecipazione di tutti i soci all’evento, affinchè questi ragazzi che con la loro sincerità ed il loro stupore hanno dato ai nostri volontari una speciale occasione di confronto, sentano l’abbraccio e l’accoglienza di tutto il Sodalizio.

Occorrerà prenotarsi entro martedì 18 giugno telefonando alla nostra segreteria (0332/626487) oppure con mail a segreteria@cailavenomombello.191.it

Riteniamo doveroso segnalarvi che le cene e pranzi sociali, rappresentano per la nostra Associazione una rilevante occasione per raccogliere fondi utili a sostenere tutte le nostre attività: dall’escursionismo fino alla speleologia, dalla manutenzione della sede allo sci.