Festa delle associazioni 2019

Anche quest’anno saremo presenti con un nostro stand alla Festa delle Associazioni di Laveno Mombello che si svolgerà domenica 1° settembre presso l’area Gaggetto a Laveno Mombello.

Il programma previsto sarà il seguente:

• alle ore 11.00 apertura della Festa
  • dalle ore 11.15 le “Stringhe colorate” interverranno con le loro gag che proseguiranno in vari momenti della giornata, mentre, Claudia “La regina dei fiori” creerà i suoi manufatti con carta e materiale di riciclo e personaggi per i bimbi. A seguire, si svolgerà la partita di calcio bimbi.
  • dalle ore 12.00 alle ore 14.00 saranno aperte le iscrizioni al Torneo di Calcio Balilla che avrà luogo nell’arco della giornata
  • alle ore 14.00 partita di Volley
  • alle ore 16.00 esibizione del Gruppo folcloristico “Sem chi inscì” che si alternerà a Walter Longobardi e i suoi “Racconti di lago”
  • alle ore 18.00 esibizione del Coro Arnica
  • alle ore 19.30 esibizione di Danza del Ventre
  • alle ore 20.30 spettacolo di Musica e danze dell’India

Durante la giornata sarà attivo uno stand gastronomico e l’evento sarà completamente plastic free.