Pranzo sociale e castagnata – 20 ottobre 2019

Carissime socie e carissimi soci, siete tutti invitati a partecipare DOMENICA 20 OTTOBRE alla tradizionale CASTAGNATA presso la nostra sede.

L’inizio del pranzo sarà alle ore 12.30. Il menù prevede un antipasto a base di cotechino e lenticchie, seguito da polenta e spezzatino, polenta e gorgonzola.

Termineremo con il caffè e le caldarroste che anche quest’anno abbiamo acquistato presso il Consorzio Castagnicoltori del Brinzio, una bella realtà agricola del nostro territorio (www.consorziocastagnicoltori.it)

Occorre prenotarsi entro venerdì 18 ottobre telefonando alla nostra segreteria (0332/626487) oppure scrivendo una mail a segreteria@cailavenomombello.191.it

La vostra partecipazione è molto importante. Vivere il Club Alpino Italiano non significa solo percorrere i sentieri o esplorare le grotte. Significa anche rendere possibile tutto ciò attraverso l’acquisto di attrezzature, la gestione delle coperture assicurative, il mantenimento della sede.

I fondi che raccogliamo grazie alle presenze ai momenti sociali, come la castagnata, consentono a tutti noi di svolgere queste attività e di rendere la nostra Associazione sempre più viva e bella.

Durante il pomeriggio sarà possibile fare pratica di arrampicata sulla palestra presente nel nostro giardino.