EMERGENZA CORONAVIRUS – RINVIO ASSEMBLEA E NUOVE MODALITA’ DI TESSERAMENTO

Carissimi soci, l’emergenza sanitaria nazionale richiede a tutti noi un ulteriore impegno nel contrasto del contagio da Coronavirus.

Come da più parti ribadito, occorre evitare il più possibile le occasioni di socialità ed un rispetto responsabile ed attento delle indicazioni igieniche impartire.

Per queste ragioni, vi informiamo di quanto segue:

1. l’ASSEMBLEA DEI SOCI convocata per il 20 marzo 2020 E’ RINVIATA A DATA DA DEFINIRE in base dell’evolversi della situazione. Riceverete in questi giorni la busta contenente la convocazione e la scheda di votazione. Conservate il tutto, perchè vi occorrerà prossimamente.
  2. TUTTE LE ATTIVITA’ SEZIONALI SONO SOSPESE sino al 3 APRILE 2020 (corsi, escursioni…). Vi comunicheremo successivamente gli eventuali recuperi.
  3. l’APERTURA SETTIMANALE DELLA SEDE E’ SOSPESA sino al 3 aprile 2020.

Ci preme informarvi che UNIPOL SAI, la compagnia di assicurazione del CAI ha autorizzato la proroga della scadenza delle assicurazioni dal 31 marzo al 30 aprile.

Diamo comunque la disponibilità a versare la quota associativa 2020 con bonifico bancario seguendo le seguenti istruzioni:

• effettuare bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN intestato a CAI Laveno Mombello: IT 61 J 03111 50370 000000001756;
  • inviare mail contenente la ricevuta del bonifico all’indirizzo segreteria@cailavenomombello.191.it indicando i nominativi dei soci per i quali si richiede il rinnovo.

Successivamente riceverete via mail conferma del rinnovo dalla segreteria.

Vi ricordiamo gli importi delle quote associative per l’anno 2020:

a. € 45,00 per socio ordinario,

b. € 25,00 per socio famigliare e socio juoniores (18 – 25 anni);

c. € 20,00 per socio giovane.

Vi salutiamo rinnovando a tutti l’invito ad essere responsabili in questo momento di difficoltà per le nostre comunità rispettando l’indicazione ad uscire il meno possibile, a mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone e a lavarsi spesso le mani.

Il Consiglio Direttivo.