Tesseramento 2023

A partire dal mese di dicembre 2022 è possibile effettuare il rinnovo della tessera CAI per l’anno 2023 e l’iscrizione per i nuovi soci per l’anno 2023.

Le quote associative per l’anno 2023, deliberate dall’Assemblea dei soci, sono le seguenti:

• € 45,00 per soci ordinari
  • € 25,00 per soci famigliari
  • € 25,00 per soci juniores (sono soci juniores coloro che sono nati negli anni dal 1998 al 2005)
  • € 20,00 per soci giovani (sono soci giovani coloro che sono nati dal 2006)
  • € 5,00 costo della tessera per i nuovi soci o per coloro che pur essendo soci nel 2022 hanno smarrito la tessera e ne richiedono un duplicato

INDICAZIONI PER COLORO CHE DESIDERANO ISCRIVERSI AL CAI

Coloro che desiderano iscriversi al CLUB ALPINO ITALIANO per la prima volta, devono versare la quota associativa ed il costo della tessera. I versamenti si possono effettuare direttamente presso la sede al venerdì sera o mediante bonifico bancario (IBAN: IT81U0538750370000042354558).

Coloro che provvedono tramite bonifico bancario, dovranno successivamente trasmettere alla segreteria della sezione (lavenomombello@cai.it) copia della ricevuta del bonifico unitamente ai moduli di seguito allegati, compilati e firmati. E’ indispensabile inserire tutte i dati richiesti perchè il tesseramento abbia esito positivo.

Il bollino che attesta l’avvenuto tesseramento è da ritirare presso la sede.

Precisiamo che l’iscrizione al CAI si perfeziona già con l’inserimento dei dati del nuovo socio nella banca-dati dell’associazione e non con il ritiro della tessera e del bollino 2023.

INDICAZIONI PER I SOCI CHE INTENDONO RINNOVARE L’ISCRIZIONE AL CAI

Coloro che intendono rinnovare anche per l’anno 2023 l’iscrizione al CLUB ALPINO ITALIANO, devono versare la quota di iscrizione alla sezione. Il versamento si può effettuare direttamente presso la sede al venerdì sera o mediante bonifico bancario (IBAN: IT81U0538750370000042354558). Coloro che provvedono dovranno successivamente trasmettere alla segreteria della sezione (lavenomombello@cai.it) copia della ricevuta del bonifico.

Il bollino che attesta l’avvenuto tesseramento è da ritirare presso la sede.

ASSICURAZIONI INFORTUNI E RESPONSABILITA’ CIVILE 2023

Nella pagina ISCRIZIONI del sito è possibile conoscere le assicurazioni riconosciute ai soci del CLUB ALPINO ITALIANO nonchè eventuali altre assicurazioni attivabili a richiesta del socio.