VANTAGGI PER I SOCI

• Possibilità di partecipare a tutte le iniziative della sezione (gite, escursioni, corsi, proiezioni, ecc.).
  • Copertura assicurativa per interventi del soccorso alpino in tutta Europa, anche nell’attività individuale.
  • Copertura assicurativa infortuni in tutte le attività’ e iniziative istituzionali organizzate dal CAI.
  • Sconti nei rifugi CAI.
  • Possibilità di partecipare alle attività e corsi istituiti dagli Organi tecnici centrali.
  • L’invio gratuito della rivista bimestrale “La Rivista del Club Alpino Italiano”.
  • Utilizzo di materiale tecnico (imbraghi, picozze, ramponi, corde, ciaspole, ecc.) della Sezione.

Le quote associative per l’anno 2024 sono le seguenti:

• SOCIO ORDINARIO >> € 47,00
  • SOCIO JUNIORES (nato dal 1999 al 2006) >> € 27,00
  • SOCIO FAMILIARE >> € 27,00
  • SOCIO GIOVANE >> € 20,00
  • NUOVA TESSERA >> € 5,00

ISCRIZIONE NUOVO SOCIO

Per iscriversi occorre compilare e firmare il modulo di iscrizione (disponibile in sede o scaricandolo dal link qui sotto), consegnare una fototessera ed effettuare il versamento della quota di tesseramento e quella della nuova tessera. In seguito potrà ritirare la tessera col bollino presso la nostra sede.

RINNOVO

Per rinnovare l’iscrizione occorre compilare e firmare il modulo di rinnovo (disponibile in sede o scaricandolo dal link qui sotto) ed effettuare il versamento della quota di tesseramento. In seguito potrà ritirare il bollino presso la nostra sede.

MODALITA’ DI VERSAMENTO QUOTA

Il versamento si può effettuare:

• in contanti presso la sede al venerdì sera
  • mediante bonifico bancario (IBAN: IT81U0538750370000042354558) e invio alla segreteria della sezione (lavenomombello@cai.it) della copia con la ricevuta del bonifico.

MODULI ISCRIZIONI E RINNOVI

Si ricorda che il Socio familiare deve autocertificare il nominativo del Socio Ordinario – iscritto alla stessa Sezione – al quale è legato da vincoli familiari anche di fatto e con cui coabita.

Per Socio Giovane si intende nato dal 1/1/2007 in avanti cioè che, anche se al momento dell’iscrizione è minorenne, diventerà maggiorenne nel corso del 2024.

La copertura assicurativa in attività sociale per i soci del 2023 si protrae fino al 31 marzo 2024, dopo tale data scade fino al rinnovo per l’anno 2024.

All’atto del rinnovo o iscrizione è possibile attivare la combinazione B (massimali doppi rispetto alla combinazione A del pacchetto base) della polizza infortuni in attività sociali pagando una quota di € 5,15.

COPERTURA IN ATTIVITA’ PERSONALE

I soci possono attivare l’assicurazione infortuni in attività personale richiedendo all’atto del rinnovo o dell’iscrizione dell’apposito modulo presso la nostra sezione. Modulo copertura infortuni. La copertura vale fino al 31 dicembre.

I soci possono attivare l’assicurazione Responsabilità Civile in attività personale (inclusa su pista da sci) richiedendo all’atto del rinnovo o dell’iscrizione dell’apposito modulo presso la nostra sezione. Modulo copertura RC. La copertura vale fino al 31 dicembre.

Nel link qui sotto trovate maggiori informazioni riguardo i premi e i massimali.

circolare CAI polizze 2024 >>