Cena sociale 2022

Carissime socie e carissimi soci, siete tutti invitati a partecipare sabato 2 luglio alle ore 20.00 alla tradizionale cena sociale.

Come sapete, si tratta di una bella occasione di convivialità per la nostra Associazione. Per questo motivo caldeggiamo la partecipazione di tutti affinchè il nostro stare insieme, anche se per una sola serata, rinsaldi i legami di amicizia e solidarietà che la montagna ci insegna a vivere.

Durante la serata saranno premiati quattro soci che hanno raggiunto 25 e 50 anni di iscrizione al Club Alpino Italiano.

Occorrerà prenotarsi entro mercoledì 29 giugno telefonando alla nostra segreteria nella serata di venerdì (0332/626487) oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@cailavenomombello.191.it

Le cene e pranzi sociali rappresentano per la nostra Associazione una rilevante occasione per raccogliere fondi utili a sostenere tutte le nostre attività: dall’escursionismo fino alla speleologia, dai “mercoledì da mufloni” allo sci. Siamo certi capirete quindi l’impegno che come Consiglio mettiamo nell’organizzare al meglio questi eventi.

Il Consiglio Direttivo.