Escursione intersezionale al rifugio Maria Luisa – 8 settembre 2024

Ritorna la tradizionale escursione delle sezioni CAI facenti parte della Conferenza permanente “Sette Laghi”. Quest’anno la destinazione sarà il rifugio Maria Luisa, in Valle Formazza, di proprietà della sezione di Busto Arsizio.

Il rifugio è stato inserito nel programma che vede la collaborazione tra CAI e CNR, “Rifugi sentinella del clima e dell’ambiente”. Nella giornata dell’8 settembre, avremo la possibilità di scoprire gli obiettivi ed il valore di questo importante progetto per la tutela dell’ambiente.

Presso il rifugio è possibile pranzare, previa prenotazione da comunicare alla segreteria (lavenomombello@cai.it) entro il 29 agosto 2024.

L’organizzatrice per la sezione di Laveno Mombello è Irene Ielmini, cel. 345/2845402. Ricordiamo che l’escursione è classificata E e presenta un dislivello di circa 450m.