25 maggio 2024- Escursione Ispra- Laveno ed evento LetterAltura

Qualche mese fa il Presidente della sezione CAI Verbano-Intra, ci ha contattati per partecipare al progetto di presentazione del Gran Tour del Lago Maggiore (GTLM) e subito abbiamo colto questa occasione di incontro e collaborazione!

In particolare, SABATO 25 MAGGIO siete tutti invitati ad un’escursione sulla sponda lombarda del lago, lungo la tappa del GTLM Ispra-Laveno e al duplice evento, letterario e musicale, presso la nostra sede.

Questa giornata fa parte di un programma ben più ampio, pensato e organizzato da Cai Verbano-Intra in collaborazione con LetterAltura, per festeggiare i rispettivi 150° e 18° anni di attività.

Ecco il programma della giornata …

ESCURSIONE ISPRA – LAVENO: partenza da Laveno Stazione Ferrovie Nord alle ore 7.30, trasferimento a Ispra con bus, inizio escursione ore 8.30. Il dislivello sarà 600 m, 21.5 km di lunghezza, per 7 ore di percorrenza. Per maggiori informazioni e per iscriversi, contattare entro mercoledì 22 maggio Paola Bacchetta 340 8010991.
DALLE ORE 16.30 presso la sede CAI di LAVENO, via alla Torre 1, PRESENTAZIONE DEL LIBRO “Dal tetto di casa vedo il mondo e INCONTRO CON L’AUTRICE Anna Torretta e, dopo un semplice aperitivo insieme, ESIBIZIONE MUSICALE DI Natalia Ratti “Alpiniste: parole in concerto” (ingresso libero).

Vi aspettiamo numerosi!!!!