26° corso sezionale di introduzione alla speleologia

Il gruppo speleologico della sezione di Laveno Mombello del Cai, organizza a partire dal 4 maggio 2023 la 26ma edizione del corso sezionale di introduzione alla speleologia.
Il corso che prevede lezioni teoriche ed uscite per la pratica, sarà tenuto dal dott. Edoardo Raschellà, istruttore nazionale di speleologia del Club Alpino Italiano.
Per tutte le informazioni e per iscriversi al corso è possibile prendere contatto  direttamente con l’istruttore (335/5440316).

SCARICA la brochure del corso >>

Concluso positivamente il XXVI Corso di Introduzione alla Speleologia organizzato dal nostro Gruppo Speleologico.
La cerimonia di consegna degli attestati agli allievi partecipanti si è tenuta durante una lieta e divertente serata, conclusa con un’ottima cena.