2 febbraio 2024: Libertà e consapevolezza: la montagna del CAI e delle Guide Alpine?

Cari soci e cari amici, 

durante la tradizionale castagnata del 22 Ottobre, Marina e Valter di Casa Matteo ci hanno chiesto se eravamo disponibili ad ospitare la consegna della loro borsa di studio dedicata agli Aspiranti Guida Alpina di 1^ livello. 

La nostra risposta è stata spontanea e naturale: < Sì!!! >. Ed è con altrettanta emozione che la nostra sezione vuole invitarvi a questa serata speciale, dedicata ai giovani, alle guide alpine e al CAI, centrata su incontri, dialoghi e sinergie, il tutto in una cornice magica, quella della passione per la Montagna che accomuna tutti noi!

L’evento si aprirà con laconsegna della borsa di studio di Casa Matteo e continuerà con una tavola rotonda, moderata dal giornalista Roberto Iasoni, dal titolo“Libertà e consapevolezza: la montagna del CAI e delle Guide Alpine?”. Interverranno Antonio Montani Presidente generale del Club Alpino Italiano, Greta Chiodi Presidente della Sezione CAI di Laveno Mombello, Fabrizio Pina Presidente del Collegio delle Guide Alpine Regionale Lombardia, Luca Salini Ceo Crazy Idea srl e Matteo Castellini Aspirante Guida Alpina vincitore della borsa di studio. 

Vi aspettiamo numerosi VENERDì 2 FEBBRAIO  presso la nostra sede (Laveno Mombello Via alla Torre, 1) alle ore 20.45.

In questa occasione, il giardino della sede non sarà disponibile e la segreteria sarà chiusa. Per il rinnovo della tessera vi aspettiamo nei venerdì successivi!