Alpinismo giovanile

In occasione del suo 80′ anniversario di  fondazione, la sezione CAI di Laveno Mombello introduce una nuova attività: L’ALPINISMO GIOVANILE. C’è un programma di gite, in parte coincidente con le gite sociali, per giovani fra gli 8 e i 18 anni di età guidate da soci accompagnatori specificatamente formati e titolati. Cominceremo il 3 Aprile con la prima gita: destinazione Montorfano. Ne seguiranno altre, più o meno a cadenza mensile, alcune delle quali da effettuarsi unitamente alla sezione del CAI di Besozzo, che ha al suo attivo in questo campo, una esperienza pluriennale. Quindi, cari soci, iscrivete alla gita i vostri figli, i vostri nipoti e loro amici (iscritti o non iscritti al CAI)  e partecipate anche voi. E’ il miglior modo per conoscere la nascente attività di ALPINISMO GIOVANILE della nostra sezione.

Il vice presidente
Andrea Savini